Chiudi pagina
 
 


Boavista è la terza isola in ordine di grandezza dell’arcipelago di Capo Verde. E’ un’isola prevalentemente pianeggiante, tuttavia nella zona orientale sorge una catena montuosa, che offre un paesaggio particolare grazie alla varietà dei colori del terreno. Il clima è ottimo con una temperatura costante attorno ai 25-27 gradi durante tutto l’anno. Una brezza piacevole soffia generalmente da giugno a dicembre, mentre da gennaio a maggio soffia costante l’Aliseo il vento ideale per il windsurf e il kite…

Boavista è un’isola ideale per rilassarsi e godere degli spettacoli che la natura ci offre. Lunghissime e incontaminate spiagge deserte, un mare dai colori cangianti, dal blu cobalto al verde smeraldo, splendidi approdi per bagni di mare rinfrescanti e tonificanti. Pochi chilometri sono sufficienti per lasciarsi alle spalle la civiltà, perdersi idealmente nei deserti, per “ascoltare il silenzio” tra sabbia bianchissima e rocce nere vulcaniche.








L'agenzia Morena
, organizza da più di dieci anni interessanti tour guidati dell'isola. Cercando di trasmettere quell'entusiasmo per la scoperta che ci ha portato a cercare i punti più reconditi dell'isola.

Proponiamo tre tour fondamentali per scoprire e raggiungere i posti più importanti e interessanti dell'isola, ma creiamo anche escursioni su misura per il cliente a seconda dei suoi interessi e gusti, mettendo a disposizione tutte le nostre conoscenze su storia, tradizioni, vita locale, flora, fauna…
 
Escursioni e divertimentoTours dell'isolaDivertendosi con la naturaVisitare l'isola di Boa Vista per conto proprioAffitto appartamenti a Sal ReiBiglieteria aerea
Travel Agency Morena © 2008